Business Partner

Programma di partnership

Business Partner

Programma di partnership

Sei un freelance, un'agenzia?
Puoi offrire anche tu soluzioni innovative!

Il Business Partner è la soluzione professionale pensata per offrire nuove opportunità per comunicare in digitale alle agenzie di comunicazione, società di marketing, web agency, liberi professionisti e free-lance.
Grazie al Progetto Business Partner potrai arricchire, con soluzioni tecnologiche all’avanguardia, l’offerta di prodotti/servizi digitali negli ambiti del marketing e della comunicazione o sviluppare un ruolo imprenditoriale in un contesto dinamico, innovativo e in forte crescita come quello del Digital & Mobile Marketing.

Il Business Partner prevede la fornitura della piattaforma Digital Plus Company completa di tutte le funzionalità, i servizi tecnici a supporto dell’attività, oltre ad un percorso iniziale di formazione. I Business Partner gestiscono in autonomia le attività di comunicazione e relazione con la propria clientela

Le soluzioni del Progetto Business Partner prevedono una gamma completa di soluzioni e funzionalità evolute con interfacce di gestione intuitive e di semplice utilizzo.

Il Progetto Business Partner è dedicato a chi:

 

1
Vede nell’innovazione una fonte di vantaggio competitivo
2
Desidera sfruttare le potenzialità del mondo digitale e mobile
3
Ricerca nuovi strumenti per allargare la propria clientela

Richiedici adesso informazioni

DIGITAL PLUS COMPANY s.r.l.

S.S. 16 bis, 94 - 65010 Spoltore (Pe) Italia

P.IVA 02080450683

R.E.A. PE 152025 

Capitale Sociale 10.000,00€ i.v.